Capelli tinta cuoio capelluto allergia

Buongiorno sono una ragazza di 22 anni, nella mia vita ho sempre fatto tinte ma la penultima volta ho usato una tinta normale nera e mi ha creato forte prurito e dei linfonodi sul collo ingrossati, alla prossima tinta ho usato un nero della farmacia antiallergico ma mi ha dato la stessa reazione è si sono gonfiati sta volta più linfonodi è un po la fronte, vorrei chiedervi se faccio una tinta nera normale dal parrucchiere ma senza toccare il cuoio capelluto lasciando un po di ricrescita naturale, mi verrà lo stesso l allergia? Grazie
[#1]
Dr. Paolo Fancello Allergologo 371 23
Gentile utente la risposta è semplice ; si, a meno che nonriesca ad evitare completamente il contatto col cuoio capelluto.

Dr. Paolo Fancello specialista in allergologia ed immunologia clinica