Vista lampeggiante

Salve, vi scrivo a seguito di un episodio che si è verificato in mattinata non appena sveglia. Guardando verso la finestra la luce ha iniziato a lampeggiare, come se pulsasse, e in seguito una volta alzata totalmente dal letto è peggiorata arrivando ad oscillare verticalmente, o almeno questa era l'impressione. Poi in serata, dopo aver salito le scale di casa a piedi, la cosa è ricapitata, ma piu' lievemente. Io soffro di emicrania e di cefalea muscolo tensiva e il giorno precedente e il giorno stesso ho avuto un forte attacco, non so se la cosa può d'entrare. Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

gli episodi che riferisci teoricamente potrebbero anche essere aure visive senza cefalea, peraltro Lei già soffre di emicrania.
Ovviamente questa è solo un'ipotesi a distanza, Le consiglio di consultare il Suo neurologo di fiducia o, qualora non l'avesse, un neurologo esperto in cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro