Un mese fa un ecg,non bevo

salve,da circa 2 settimane,soffro di un dolore localizzato al capezzolo sinistro,che mi trafigge sino alla stesso punto della schiena,mi si sviluppa come un dolore pungente non continuo,che si trasforma e provoca formicolio al centro fino a causare lo stesso dolore anche alla parte destra,quando mi capita sento anche leggero dolore allo stomaco e percepisco molta aria in esso che si sposta.
potrebbero essere problemi cardiaci? ps: ho fatto 2 mesi fa un ecg sotto sforzo e ecodoppler e un mese fa un ecg,non bevo e fumo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il dolore che lei riporta, sia per tipo che per durata non ha le caratteristiche del dolore cardiaco
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso