Epididimite

Buongiorno,
Prefetto di essere stato operato di ernia inguinale a sinistra il 25 gennaio 2017 e dopo alcuni giorni, mi sono ritrovato praticamente con una seconda pallina attaccata al testicolo sinistro più grande del testicolo stesso. Questo ultimo al tatto, lo sento e si vede anche girato ed è salito così in alto che mi da una fastidio enorme con dolori fortissimi nella eiaculazione sia a destra che a sinistra.
A visita urologica con ecografia, mi viene diagnosticata epididimite a seguito intervento, siringhe cortisone e pillole miiven 700 per 50 giorni. Ad oggi i dolori sono spariti ma questa enorme pallina attaccata albtesticolo è sempre la. Ma mi chiedo tornerà tutto normale? E perché è successo tutto questo visto che 7 anni prima mi sono operato altra ernia inguinale a destra senza nessuna conseguenza? Grazie anticipata mente.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve , purtroppo è sopravvenuta una infezione post operatoria. Sono le stesse strutture che passavano accanto all ernia. La pallina dovrebbe ridursi , ma non completamente, in parte i segni della infiammazione/infezione , rimangono

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celera risposta,
purtroppo la pallina e' piu' grande del testicolo, questo mi crea dolore se vado in bici, il testicolo e' cosi' in alto che mi duole nei rapporti sessuali .
Quindi restero' con una menomazione a vita!
Da denunciare!!!
Grazie infinite, scusate lo sfogo.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
ma no allora bisogna risolvere diversamente, se il problema persiste si può pensare a una piccola correzione chirurgica , Capisco il tuo sfogo e non voglio e non devo difendere nessuno, ma sono quei post operatori con quel pizzico di sfortuna che rovina tutto.
[#4]
dopo
Utente
Si, è vero, questa volta un pizzico di sfortuna, scusate lo sfogo. La prossima settimana terminano i 50 giorni di cura con mioven 700. Tornerò dall urologo che mi segue sperando bene. La ringrazio infinitamente per l incoraggiamento, grazie ancora ma mi farebbe piacere poi riferirle come procede.
[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Grazie , se ci tieni informati ( con buone notizie ) ci fa molto piacere