Eruttazione continua

Buonasera , sono un ragazzo di 21 anni e pratico attività sportiva. Da circa 3-4 mesi soffro di eruttazioni continue che in questo ultimo periodo sono molto più frequenti. Mi capitano continuamente dopo i pasti e anche la mattina appena sveglio ; talvolta sono accompagnati da singhiozzi e mal di gola . Il mio medico di famiglia mi ha prescritto una cura di gaviscon , ma dopo una settimana la situazione è rimasta immutata . Dopo qualche giorno mi ha prescritto una cura a base di pantoprazolo (pantorc 20mg) , ma dopo quasi 2 settimane anche questa cura si è rilevata inefficacie. A questo punto non so più che fare e il mio medico mi ha consigliato una gastroscopia . Come potrei risolvere questo mio problema ?
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha provato con dei procinetici, tipo levosulpiride ? Potrebbero essere utili.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dr. Cosentino la ringranzio .
Cordiali saluti!