Una cosa normale

gentili dottori o dottoresse,sono una ragazza d 23 anni,e da qualke giorno più o meno,ke ogni tnto nn è smp ho delle lievissime fitte,o formicolii,ke non riesco a capire,nella parte sinistra del petto,ke m durano pokissimi secndi,io non pratico palestra,e sno molto sedentaria,non bevo(compreso caffè ,bibite gassate)e non fumo,nella mia famiglia nessuno a mai avuto problemi al cuore d nessun tipo,xò se vi può essere utile in questo momento ho mal d schiena e alla gamba sinistra ke si tratta d lombosciatalgia,è una cosa normale?spero d ricevere presto qualke rispsta...grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, per il tipo di sintomatologia atipica, per la sua giovane età ed in assenza di fattori di rischio, la genesi cardiologica del suo fastidio non sembra di pertinenza cardiologica, ma sembri afferire più ad una banale patologia osteomuscolare (dolore intercostale). Stia tranquilla, solo se tali sintomi dovessero prolungarsi sarà utile sottoporsi ad una visita dal suo medico curante.
Cordialmente

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
gentilissimo dottor.martino,grazie x la risposta immediata,m ha proprio tranquillizzata...buona serata