Bite

gentili dottori buongiorno.
da tre notti portò il bite per via del bruxismo. la prima notte ho dormito benissimo, sono stata bene tutto il giorno, niente fastidio all articolazione e ai denti ecc.. ma le altre notti invece ecco i soliti dolori, ho anche problemi nel deglutire, è come se facessi fatica a fare scendere il cibo (questo potrebbe dipendere anche dall ansia??), per quanto riguarda il bite, magari pe iniziare a funzionare ci vuole più tempo? grazie dell' attenzione
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,le abbiamo credo già risposto io e il dott. Formentelli a marzo e ad aprile,sbaglio?
Si è affidata ad uno Gnatologo?
Il bite funziona se è quello "giusto" ,cioè rigido e non morbido,
eseguito dopo uno studio del caso,e con determinate caratteristiche.....
Se non va bene,non è quello giusto....

Le allego un blog di un esimio collega

https://www.medicitalia.it/blog/gnatologia-clinica/821-tanti-tipi-di-bite-ai-denti-come-sceglierlo.html

Lo legga,se ha domande,chieda pure

Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
buongiorno dottore, grazie per la risposta.
allora sono all estero e non so qui come si chiama lo gnatologo ma mi hanno consigliato lui perché molto bravo...il mio bite è rigido non morbido, e la costruito prendendomi le impronte con una specie di gomma verde dopo avermi fatto la lastra....Non so se questa è la procedura standard
[#3]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Dopo qualche giorno è possibile vada fatto un ritocco ritorni dal dentista che Le ha fatto il bite e ne parli con lui.

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
grazie per le risposte dottori...cordialmente