Un ennesimo episodio

Carissimi dottori ho 54 anni circa 15 gg fa ho avuto un ennesimo episodio di prostatite da quando avevo 40 anni ne ho avuto spesso.Con febbre 37 dolori e bruciori alla minzione continuamente in bagno con poche gocce di urina getto scarsissimo .....mi reco dal mio medico curante , il quale mi invia da un urologo Prima però che vado da quest'ultimo faccio un PSA......caspita altissimo .....mi frego dalla paura il valore che ricordo era 44. Lo specialista mi tranquillizza in quanto l'esame non andava fatto con infiammazione in atto . Mi prescrive Ciproxin 100 1 cp di x 20 giorni Topster supposte una la sera x gg.Saba 2 cp al giorno x 1 mese.Sono passati circa 15 giorni la sintomatologia e migliorata , ho praticato ieri eco vescica e prostata tutto nella norma.....pero moto del bruciore all'eiaculaxione e poco sperma.......possibime dopo tutto questo antibiotico che ho preso? Devo fare qualche altro esame? Devo cambiare li specialista......mi date un consiglio.....grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non potendo valutare direttamente il quadro clinico,strumentale e laboristico,consiglierei di rifarsi al solo giudizio dello specialista reale di riferimento, anche considerando la sua storia clinica pluriennale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta dottore....Ma ad oggi dopo 2 mesi e 20 gg di Ciproxin topster Saba ecc. I sintomi persistono : dolenzia sotto la pancia voglia di urinare sempre in pratica urino ogni ora.....la notte mi alzo un paio di volte x urinare non c'è la faccio più... dopo poco che urino ho ancora la sensazione di vescica piene mi tocco e sento di dover urinare...non so più come si sta senza stimolo ...Stamattina sono andato dall'urologo mi ha detto che è tutto infiammato e mi ha dato Levofloxacin 500 ,topster e Mittoval 5mg e permixon cp.....dicendomi che ho ipertrofia prostatica ......Ma mi chiedo l'eco diceva che la prostata era nei limiti della norma.....come può essere che sia ipertrofica? Sto impazzendo .....che mi consiglia Dottore.....ho praticato di mia iniziativa uroflussometria uno schifo ...7
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1