Post operatorio

Buonasera , mi sono operato a maggio per una ciste pilonidale con tecnica di chiusura ma nn mi hanno messo il drenaggio e nn hanno dato l'antibiotico e dopo 4 gg mi é venuta un infezione pazzesca con febbre alta tanto da recarmi al pronto soccorso dove mi hanno riaperto tutto per farmi uscire tutto il pus con il drenaggio cambiati e disenfettato ogni giorno ma dopo un mese e mezzo mi si sta chiudendo la ferita, ma il mio dubbio é questo dato che sto perdendo ancora del pus senza aver mai preso l'antibiotico mi si sta chiudendo la ferita come posso far finire il pus ?perché nn vorrei che si chiuda la ferita con il pus che sorta ancora da farmi riprovare un altra ciste da riaprire. Grazie per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Noi siamo disponibilissimi, ma comprendera' bene che occorra VEDERE per rispondere alla sua domanda.
Da quanto descrive richiederei un controllo con il chirurgo che l'ha operata.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com