Ghiandola mammaria infiammata

Buongiorno a tutti mi scuso se vi disturbo, ma domenica scorsa ho avvertito (causa colpo, sono molto distratta...) al seno destro precisamente in basso a destra dove tocca il ferretto del reggiseno (per intenderci), un doloretto... Ho praticato l'autopalpazione e ho sentito una ghiandola presente anche sul seno sinistro, ma sul destro piú infiammata (premetto mi fa male solo se la "schiaccio", altrimenti nulla...) Oggi sono andata dal ginecologo che mi ha visitato il seno e mi ha detto che non è nulla di che, ma comunque di ripresentarsi dopo il flusso mestruale ovvero, dopo la prossima settimana e nel caso rimanesse di fare un'ecografia al seno... Io non fumo, non bevo, non ho vizi... Prendo la pillola Estinette da un anno ma fin'ora nessun problema... Sono molto spaventata che possa essere qualcosa di brutto... Ringrazio chiunque sará cosí gentile da rispondermi e darmi due minuti del suo tempo.
Ps. La ghiandolina (la chiamo così perchè è piccola non ha forme strane e se la tocco si sposta, mi spiego, non rimane ancorata in un punto fisso e basta, ah e ultima cosa da domenica non si è ingrossata! Fa solo male se la tocco...)
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
Io la ringrazio moltissimo per la sua celere risposta, passo a leggere l'articolo! GRAZIE
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla