Mammografia ecografia esito

Buonasera riporto esito
mammografia digitale ecografia mammaria volumetrica tridimensionale
L'esame mammografico dimostra distrofia fibroconnettivale diffusa qualche calcificazione distrofica da entrambi i lati.
Non adendopatie nei cavi ecografia mammaria volumetrica tridimensionale .
Ecografia tridimensionale
Mammella destra circoscritta formazione adenosica millimetri 4 priva di significato patologico nel distretto sovrareolare destro. La ricostruzione tridimensionale dimostra contorni regolari.
Non formazioni nodulari solide sospette. Nulla da segnalare a carico del parenchima ghiandolare di sinistra. I dotti galattofori valutati anche con ricostruzione tridimensionale presentano calibro regolare.
Ho riportato tutto quello che c'è scritto....
Cosa ne pensate?
Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di stare assolutamente tranquilla !

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie x la sua risposta...
Mi sono dimenticata di dire che ho 51 anni e sono in menopausa da 4...
Secondo lei ogni quanto tempo devo rifare mammografia ed ecografia... Grazie