Tosse febbre e calo dell'udito bambina

Buonasera, mia figlia di sette anni ha dovuto prendere per 10 GG antibiotico per febbre e tosse persistente. Dopo alcuni giorni ha incominciato ad avvertire diminuzione dell'udito. Portata dalla pediatra ha riscontrato forte raffreddamento e catarro e suggerito nurofen e aereosol. Sono passati altri tre GG e la bambina ha febbre a 39, senza raffreddore e qualche colpo di tosse ma dice ancora di non sentire bene. Cosa consigliereste? Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Consiglio sicuramente una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Nel frattempo, utilizzi i farmaci prescritti dal Pediatra. Se la febbre permane anche domani, allora sarà necessario iniziare una terapia antibiotica ad ampio spettro.
un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori