Dolore sotto l'ombelico al centro da 3 giorni

Salve,

purtroppo non sono in Italia e non c'è chance che possa muovermi da qui verso l'Italia e quindi mi ritrovo a chiedere qua anche perché l'ospedale/medico più vicino è piuttosto distante e non ho mezzi di trasporto.

Ormai sono quasi 4 giorni che, dopo una mangiata eccessiva (sushi, se può essere utile, ma dubito enormemente sia il pesce il problema dato che è un ristorante rinomato nell'intero paese per la sua qualità) e un mal di pancia durato 3 ore non riesco più ad andare al bagno (poco o quasi niente), mi ritrovo questo dolore al centro della pancia sotto l'ombelico distante quasi 6 cm.

Ho provato ad usare alcuni lassativi naturali ed ho assunto oggi la prima dose di fermenti lattici.

Per me è strana questa situazione, sono un tipo che va al bagno anche 2 volte al giorno e non ha mai avuto nessun problema ed improvvisamente ho questa sensazione di gonfiore accompagnata da dolore e una scarsa attività in bagno.

Secondo voi/lei è il caso di andare a fare una visita medica in ospedale o debbo adottare altri metodi o semplicemente continuare così?

Stavo valutando l'idea di fare un clistere tramite un kit venduto in una farmacia, se questo possa risultare utile.

Ho controllato l'eventuale presenza di sangue o altro ma non c'era, se bene ho il dubbio riguardo la presenza di muco che avevo notato il giorno prima della cena al sushi.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente, se con un lassativo o con un clistere non ha evacuato il consiglio è ovviamente di farsi visitare da un medico, in casi urgenti anche al p.s. di riferimento.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/