Meato uretrale

Salve sono una ragazza di 24 anni...volevo esporvi un mio dubbio...ma è normale che il meato uretrale sia di un colore chiaro? Non mi provoca ne fastidi nemmeno prurito solo che osservandolo ho notato che è più chiaro...non so se l'ho sempre avuto così non essndomi mai osservata
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
In assenza di disturbi, l'aspetto esterno non ha alcun significato, vi può essere ampia variabilità, come per il colore degli occhi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it