Frenuloplastica, cicatrice

Salve, ho fatto la frenuloplastica 3 giorni fa e adesso ho una cicatrice un po alta in fondo e molto "fuori" dalla pelle, è tutto normale? Poi fra un po torna al pari della pelle? Invece in coma ho una piccolissima pallina rossa accanto al punto piu in alto...è normale? Grazie in anticipo per le risposte!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Ovviamente a brevissima distanza dall'intervento praticamente qualsiasi alterazione è giustificabile. La stabilizzazione graduale avverrà nle corso delle prossime settimane. abbia pazienza e non si preoccupi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it