Misurazione lunghezza arti inferiori

Salve poiché ho una forte asimmetria del bacino che non si capisce se è una conseguenza di una gamba corta o di una scoliosi, c'è un esame o un qualcosa per misurare la lunghezza degli arti inferiori? Ogni medico mi da una versione diversa. Alcuni mi dicono gambe uguali quindi non devo usare il rialzo e altri mi dicono che ho una gamba più corta. Siccome ho dolori alla schiena da anni, vorrei capire effettivamente se ho una differenza di arti inferiori. Grazie

[#1]
Dr.ssa Nicoletta Caporale Radiologo 16 2
Buongiorno, le consiglio di effettuare esame Rx bacino ed arti inferiori sotto carico e recarsi da un ortopedico.
Saluti

Dr.ssa Nicoletta Caporale