Nostalgia di ciò che ero

Buongiorno dottori..oggi è il classico giorno in cui sto male di brutto,ho nostalgia della persona meravigliosa che ero una volta circa tre anni fa..avevo molti amici,uscivo,e nonostante i problemi sorridevo sempre,ma da due anni il mio sole si è eclissato,da quando mi sono fatto fidanzato..infatti ho messo da parte amici e abitudine che avevo da una vita ma non potevo mai pensare di pagare il prezzo del mio stare male oggi,mi manca tutto di me,oggi non provo neanche emozioni,sempre triste e quel senso di oppressione dentro che mi uccide lentamente..avrei voglia di riprendermi tutto ma non posso perché la mia ragazza e gelosa anche se aggiungo un amica su Facebook,stessa cosa io ma lei non ci sta male quanto ci sto male io,ho pesso anche molti kg e penso di non metterne più,non capisco cosa mi sta succedendo:(
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Negli ultimi anni lei ha richiesto talmente tanti consulti da perdere il conto.

Non credo che soltanto la gelosia della sua ragazza sia la responsabile del suo malessere.

Mi chiedo invece, se si è curato, se è ancora in cura, e come si sta curando.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Io non so neanche che cosa mi stia prendendo