Dolori allo sterno

buongiorno a tutti e grazie a chi mi aiutera' con il propio consiglio.
premetto che mi hanno fatto due angioplastiche, una nel 2003 e una nel 2006
fino ad un anno fa' nessun problema poi improvvisamente una mattina verso le cinque mi ha sveggliato un fortissimo dolore al petto che e' durato alcuni minuti poi e' sparito e ho notato che mi succede sempre quando dormo dopo le 5 o 6 ore al giorno. questo mi succede spesso ma solo quando sono a riposoe dopo un determinato periodo.durante il giorno mai pur conducendo una vita molto frenetica e a volte faticosa.grazie a tutti e complimenti per il sito.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, sebbene la sua sintomatologia sia atipica, vista però la sua anamnesi positiva per cardiopatia ischemica, è d'uopo nei suoi casi consigliarle un test da sforzo per escludere qualsiasi dubbio di dolore cardiaco.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dott. Martino la ringrazio per la sua celere risposta, ma il test da sforzo lo gia fatto con esito negativo.Rimango in attesa di un'eventuale ulteriore consiglio, ringraziandola infinitamente la saluto.
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
La negatività del test da sforzo, se fatto di recente, è già di conforto sulla benignità del fenomeno. Le rimane solo da praticare un Holter ECG per lo studio di un eventuale alterazione aritmica cardiaca e/o ischemia notturna. Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dott.Martino seguiro' il suo consiglio,di nuovo grazie e salutoni.