Ah e devo andare dal medico 2 volte a settimana per cambiare medicazione per 1 mese

Ciao a tutti ieri mi hanno operato all'osso sacro per una ciste... Solo che hanno usato una tecnica diversa (hanno chiuso la ferita ma hanno lasciato un buco in cui è inserita una specie di garza dalla quale inseriscono le medicazioni..... Mi ha detto di cambiare ogni giorno il cerotto grande (formato da 20 garze 10x10) e ha detto che non posso fare la doccia e l'acqua non deve toccare le garze, volevo chiedervi come faccio a escrementare? Mi dite cosa mangiare per farlo il meno possibile? Grazie mille... Ah e devo andare dal medico 2 volte a settimana per cambiare medicazione per 1 mese.
Mi hanno dato un antibiotico da prendere per 6 giorni si chiama ibixacin 500 mg compresse rivestite con film
Quando mi siedo fa male... Come posso risolvere?
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
nonostante la medicazione può andare tranquillamente al bagno.
Per quanto riguarda la sintomatologia dolorosa, è abbastanza normale per il tipo di intervento e tecnica utilizzata. Comunque, per il dolore può assumere degli antidolorifici, come sicuramente prescritto dal collega chirurgo.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/