Cuore

Buonasera,
Sono una ragazza di 27 anni sovrappeso ma.ho perso già dei kg.
Sono sotto cura.di tirosint 75 per ipotiroidismo.
E mi segue uno psichiatra per attacchi di panico.
Faccio molto sport ultimamente e questa mattina (giá mi e capitato) ma oggi più forte ho dei dolori al petto come una pressione il battito mi sembra regolare ma ho molto fastidio
Ho fatto ieri un attività più intensa del solito devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Non si deve preoccupar.
Se dovesse continuare si faccia auscultare il cuore dal suo Medico di famiglia, per verificare se lei abbia o meno extrasistoli

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso