Allergia farmici

Salve,
Da circa 2 mesi prendo il Tapazole 10 mg al giorno per ipotiroidismo. Un mese fa ho fatto una risonanza magnetica con mezzo di contrasto e da quel giorno mi è venuto un prurito fastidioso alla pella e delle bollicine piccole e rosse. Ho preso antistaminico per 3 settimana ma non è passato. Cosa mi consiglia fare? A chi mi devo rivolgere?
Cordiali saluti

[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il mezzo di contrasto che si usa generalmente per la RMN, non provoca reazioni allergiche.
In ogni caso può rivolgersi ad un collega allergologo per la risoluzione del suo caso!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla