Sella antiprostatite

Buonasera, tempo fa ho sofferto di prostatite. Sto valutando l acquisto di una moto, ma ho paura per qualche recidiva. Secondo voi se facessi modificare la sella da un'azienda specializzata, facendola diventare antiprostatite, potrei stare tranquillo?
Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.4k 1.7k 16
Di selle "con il buco" per motocicletta non ne abbiamo davvero ancora sentito parlare ... dubitiamo che potrebbe addirittura costituire un limite alla stabilità della seduta e quindi alla sicurezza. Sull'efficacia reale di questi artifizi, per bicicletta, non potremmo comunque esprimere un giudizio definitivo. Più che altro è una questione di comodità soggettiva.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2022
Ex utente
Grazie della risposta dottore. Dunque é solo questione di comodità? Potrei anche tenerla
Cosi?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.4k 1.7k 16