Farmaci e analisi del sangue

Salve a tutti volevo solo chiedere se l assunzione di xanax e pillola yasmine ormai da anni possono alterare le analisi del sangue.
Lo xanax che assumo regolarmente la mattina appena sveglio per forti attacchi di ansia posso prenderlo anche la mattina stessa delle analisi del sangue? Ne prendo 0,50 tutta la mattina. Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Nessun problema, in linea di massima.
Ricordi che le benzodiazepine assunte per anni finiscono col non avere più alcun effetto!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Di nulla.