Dolore uretra maschile

Buona sera, da alcuni giorni soffro di un dolore e bruciore all uretra. In questo ultimi due giorni mi e capitato anche di trovare alcine gocce di sanque mel gabinetto, e prima di urinare ho notato che in cima all uretra, c era del sangue, in pochissima quantita. Comunque provo dolore e fastidio quando stringo il pene. Mentre quando urino sento bruciare all interno, verso la meta e sulla punta del pene. E solo da oggi quando faccio pipi, a volte fa mplto meno male; ma mentre sto per finire di farla sento una strna sensazione e dolore. Come se qualcosa stesse rientrando verso la vescica... devo preoccuparmi ? Cosa posso fare ? Bere aiuta? Durante l erezione non ho dolore, soltanto se stringo o premo sulla circonferenza del pene.. ed il dolore e interno. Direi proprio sull uretra.. ah.. ho trovato gocce di liquido biancastro.. molto simile a pus. Grazie mille spero in una vostra e rassicurante risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,innanzitutto eviti di spremere l'uretra alla ricerca della secrezione, in quanto potrebbe traumaticamente, procrastinare la stessa.In secondo luogo, dovrebbe eseguire un'urinocoltura,una spermiocoltura e, soprattutto,un'ecografia delle logge renali, da mostrare in sede di visita urologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it