Petto dolente

Salve dottori, oggi ho avuto dopo una doccia fresca (perché ero molto accalcata) una fotta al petto che dopo un secondo è passata.
Ora ho fastidio a pancia e stomaco e un fastidio al petto come muscolare.
Io ho la gastrite e colon irritabile.. Ma ho paura sia il cuore! Cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
l' acqua fredda. Le pare?

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non penso sia stata l acqua perché ora ho bruciore allo stomaco e pancia gonfia ...che riflette al petto! Secondo lei cos e?
[#3]
dopo
Utente
Dottore?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi scusi....ma lei a 27 anni con diagnosi di gastrite e che lamenta dolori allo stomaco cosa pensa di avere?

MA santo cielo...si calmi.
E prenda qualche antiacido che il suo medico le porta' prescrivere...

Con questo la saluto

cecchini
[#5]
dopo
Utente
Mi spaventa perché prende il petto e ho paura di un infarto!
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lei e' ossessionato dall'infarto.
E le ossessioni le curano gli psichiatri e non i cardiologi.

Con questo la saluto

cecchini