Vena sul naso che pulsa

Salve dottore vorrei un suo parere . Sono circa 4 giorni che ho un problema che mi affligge in pratico sento la vena sul naso destro quella che va quasi sotto l occhio che pulsa e sento come se avessi un peso sul naso. Ho fatto un rx cranio e seni paranasali di cui la risposta è: velatura flogistica di seni frontali , disventilazione delle fosse nasali da ipertrofia dei turbinati e dolce deviazione del setto nasale a sinistra . Sella turcica regolare. Non segni da ipertensione endocranica .
Ancora devo andare dal medico di base poiché ho appena ritirato la risposta dell rx. Sono preoccupata, ho paura che questa vena che continua a pulsare possa spezzarsi
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Vorrei sapere se si è fatta misurare la pressione arteriosa e, se non lo ha fatto, sarebbe consigliabile farlo. Mi faccia sapere

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dott. Grazie per avermi risposto. La mia pressione è sempre bassa , l'ho misurata oggi ed era 105/59
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Perfetto. Ora deve recarsi da uno Specialista per un esame clinico. Probabilmente, necessiterà di un integratore per rinforzare la parete della varice e di uno spray decongestionante le mucose nasali, meglio a base di ali ed ac. ialuronico.
Buona giornata
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore dove dovrei recarmi di specifico? Da un otorino? E che esami dovrei fare? È qualcosa di preoccupante?
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, da un Otorinolaringoiatra: sarà questi, qualora ce ne fosse bisogno, a richiederle degli accertamenti clinici, in base al risultato dell'esame clinico.