Sapore sesso orale

Salve,
mi scuso per la domanda strana e imbarazzante al massimo...il mio partner mi ha dettodi aver notato durante il sesso orale che negli ultimi 6 mesi ho 'cambiato sapore' e che è diventato acido.
Io non ho perdite nè dolore/bruciore, mi sono accorta che qualcosa è cambiato perchè c'è più secchezza, ma nulla di più.
Più che altro vorrei sapere se questo 'cambiamento di sapore' è un'assurdità o potrebbe essere reale e significare qualcosa.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Gianluca Mortellaro Radioterapista 73 4
gentile utente,
le consiglio comunque di effettuare una visita ginecologica.
Salve

Dr. Gianluca Mortellaro
Dirigente Medico I livello
U.O. Radioterapia
ARNAS CIVICO Palermo

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie?