Sensazione di corpo estraneo, lacrimazione, e bruciore

Salve,
Da circa 2 ore fa, stavo ritornando a casa, è c'era un vento abbastanza forte e un caldo forte..
Mentre camminavo, dal nulla l'occhio sinistro si era chiuso improvisamente, non riuscivo proprio a tenerlo aperto, lacrimavo, e cominciavo a grattarmi l'occhio, fino a che un pocchettino era guarito, ma adesso, se chiudo l'occhio, sento che c'é qualcosa dentro, ho provato a controllarmi la pupilla, ma non ho notato niente, e lacrimo ancora, e vedo sfuocato, mi bruciano anche...
Ho paura..
È grave?
Cosa posso fare?
Se tengo l'occhio aperto non sento quella sensazio e estranea... pero ho paura che non riesco a dormire..
Grazie mille!
Aspetto una vostra risposta!
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 470 34 20
Gent.mo,

sarà entrato qualche corpo estraneo dentro l'occhio.
Se il disturbo persiste si sottoponga ad una visita oculistica.

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore,
Grazie mille per la sua risposta!
Ormai dopo 7 ore mi era passato, grazie mille!