Mal di denti

Salve sono esattamente 10 giorni che ho un mal di denti lato destro arcata inferiore tremendo! Pulsante e costante , ho chiamato il mio dentista il quale mi ha prescritto lincocil 2 al giorno e b entelan mg per 5 giorni dopo tre giorni di cura l ho interrotta poiché il dolore sembrava passato al che dopo altri due giorni e toenato in modo invadente e fastidioso ho richiamato il dentista il quale mi dice di ricominciare la cura poiché invalidità dopo due giorni di cura il dolore sembrava non alleviarsi allora decido direcarmi in studio con una radiografia la diagnosi e unmolare da devitalizzare e subito quello immediatamente successivo cioè quello dl giudizi da estrarre poiché meta fuori meta incluso entrambi sulll stesso nervo pensavo cominciasse a fare qualcosa ma mi dice di non poter mettere ke mani fin quando il dolore non passa mancano ancora due giorni per termine e la cura e il dolore e minimamente alleviato
ho paura di dover ancora soffrire per molto credete che sia adeguata come cura?
[#1]
Dr. Pierluigi De Giovanni Dentista 342 23
Gentile utente,
prosegua la cura sino al termine, la cura è adeguata al caso e se non ha dato ancora in pieno l'effetto desiderato è perché lei l'ha interrotta. E' ovvio che immediatamente dopo è necessario l'intervento terapeutico dell'odontoiatra altrimenti il quadro clinico non si risolve.

Cordiali saluti

Dr. Pierluigi De Giovanni
ODONTOIATRA

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Ho terminato la cura ma il dolore persiste cosa faccio?
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Buongiorno,
rileggendo la storia clinica,penso che debba agire
su piu' fronti,in quanto ha verosimilmente in atto una pericoronite del dente del giudizio ed una pulpite del molare
(non meglio specificato).
La terapia farmacologica purtroppo spesso non risolve o
tampona,è necessario recarsi del suo dentista per un trattamento risolutivo ( avulsione ottavo,terapia endodontica
del molare......)

Le allego un link di un valido Collega

https://www.medicitalia.it/blog/odontoiatria-e-odontostomatologia/1915-la-pericoronite-del-dente-del-giudizio.html

Distinti Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia