Masturbazioni

Salve era mio interesse sapere se le masturbazioni fatte una volta al giorno e alcune volte mi capita di farle una volta in seguito faccio passare 3gg può causare problemi.
Questo settimana mi é capitato di masturbarmi una volta al gg!
Mi sono accorto di una cosa adesso non so se é grave o meno ma mi sono accorto che per completare l'approccio con me stesso é molto lungo arrivo fino a 4 ore prima di completare la procedura!
Altra cosa di cui mi sono accorto e che da dove esce l'urina e rossa non rossa fuoco ma cmq rossa me ne accorgo ogni qualvolta che termino la procedura!
Ultima cosa mi sono accorto anche che l'urina e maleodorante
Perciò mi chiedo se devo smettere di masturbarsi e per quanto tempo!
Vi ringrazio anticipatamente cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
L'unico dubbio che abbiamo è che lei non abbia di meglio e più produttivo da fare per impegnare queste 4 ore ....
A parte questo, le diremmo sostanzialmente di non farsi troppi problemi. In prima battuta l'odore delle urine è proporzionale alla loro concentrazione. Beva molta piú acqua e vedrà che le caratteristiche cambieranno.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Il fatto e che sono in continuò studio e un mio amico mi aveva detto che ti faceva passare lo stress.
In seguito a ciò avevo avuto un rapporto con una ragazza ma non completo.
Da quel momento ho aumentato senza volerlo la dose.
Poi girovagando su internet avevo letto di un problema" masturbazione cronica"
Questo mi ha dato da pensare e mi sono abbastanza preoccupato. Altra cosa il frenule mi si é arrossato cosí ho deciso di rivolgermi ad un esperto.
Quindi pox stare tranquillo.
Grazie ancora per la C.A
Piazza Andrea