Paura contagio Meningite

Salve a tutti
Ieri sera in sostanza ho baciato parecchio a lungo una ragazza, con lingua. Stamattina mi sono svegliato con un paio di linee di febbre e sapore di sangue in gola. Sputo e mi ritrovo una chiazza di sangue rosso vivo. Ho continuato a perderne per un paio d'ore, ogni paio di minuti sputavo sangue, ora sembra essere passato. Sono abbastanza preoccupato... e se fosse un inizio di meningite?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
piuttosto che fare fantamedicina controlli se il sangue le scola da dietro il naso e quindi ha, o ha avuto, una espistassi posteriore.
Dove ha letto che ha Meningite mi manifesta con sputo ematico?
Buona domenica,
Dott. Caldarola.