Digestione lenta.. gonfiore - domperidone

Salve, è quasi una settimana che dopo aver mangiato non riesco a digerire bene e mi rimane tutto sullo stomaco gonfiandomi.
se massaggio lo stomaco e mi muovo ho lo stimolo di digerire anche se è molto difficoltoso e spesso non arriva.
Il gastroenterologo mi ha dato domperidone per 10 giorni lo prendo un po prima dei pasti..
Non vedo cambiamenti nella situazione e mi sto preoccupando un pò...
Cosa sta succedendo ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Proceda con il farmaco e faccia qualche passeggiata in più....

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Ok e quanti giorni ci vogliono prima che passa ?
Comunque io ho problemi di reflusso e ho smesso da 2 mesi di prendere il pantoprazolo per impedenziometria...
stavo bene ma ora invece di sentire dolori ho sto problema
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non posso prevedere l'evoluzione....
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Dopo 3 giorni di domperidone io vedo che la situazione sta peggiorando..
Sempre piu Gonfiore e ora anche bruciore ...