Mi sono operato di idrocele sx con conseguente reversione della tunica vaginale

Salve circa 3 settimane fa mi sono operato di idrocele sx con conseguente reversione della tunica vaginale. Dopo la caduta dei punti e tutto,mi sono accorto che due di questi non si non chiusi bene,cioè la ferita risulta ancora aperta ma non sanguinante. In poche parole è asciutta,il medico mi ha consigliato di medicarla e disinfettarla finché non avverrà la chiusura per seconda intenzione. La mia domanda è, Quando capirò che la ferita sarà chiusa totalmente e potrò andare a mare o in piscina? Grazie in anticipo per la risposta

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro disognore, vi guardi, e dilati leggermente i margini con le dita. In caso di dubbio consulti il suo medico di base
[#2]
dopo
Utente
Cosa dovrei notare dilatando i margini? Vedo che la ferita è leggermente gialla,ma non vedo sangue o altro. Non mi fa neanche male,sembra quasi che ci sia una crosta ma non è dura.