Cardiopalmo, vista leggermente offuscata, mal di testa sporadico.

Salve, ho 23 anni ed ho da circa 7 mesi i sintomi sopracitati. Assumo xanax 6 gocce per 3 volte al giorno, fiori di bach 5 gocce per 3 volte. Spesso non riesco a svolgere le normali attività quotidiane e mi reco al Pronto Soccorso per la paura di avere un infarto, arresto cardiaco, ictus e altre situazioni delle peggiori. Ho effettuato svariati ecg, uno sotto sforzo, ed ecocardio. In tutti i controlli non sono stati evidenziati problemi di tipo organico. La mia vita sta diventando un inferno, sono stato da una psicologa (circa 14 sedute) ma senza ottenere nessun risultato. Ora è possibile che questi miei problemi derivino da un problema organico magari non inerente alle funzioni cardiache ? Oppure c'è una cura da seguire per poter uscire da questo tunnel ?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve primariamente dare una visita psichiatrica per ricevere una terapia appropriata ai suoi disturbi che ora non sono trattati.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Cefalea

Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.

Leggi tutto