Fastidio centro petto e dintorni

Buonasera dottore spiego un attimo... Allora sto facendo un questi giorni addominali e flessioni e quindi ovviamente il giorno dopo ho i postumi dell allenamento del giorno prima. Ogni tanto però ho una leggera fitta o fastidio insomma come se fosse un pizzico al centro del petto che dura un nulla e poi torna tutto normale... Non è dolore ma proprio un pizzico che non dura più di un secondo... Cosa può essere ? Io non fumo e non bevo a casa nessuno ha problemi cardiaci per fortuna ho un pochino di colesterolo 210 e martedì ho da fare le analisi del sangue. Quelle precedenti erano tutte perfette tranne colesterolo e un pochino di transaminasi altra a 63 ... Cosa può esd3re ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
I dolori trafittivi non sono cardiaci
Si tranquillizzi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua risposta. Potrebbe essere quindi questione di Ansia, Stress ? Oppure anche di Reflusso Gastrico ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Tutte e tre le cose

Arrivederci