La febbre alta mi svestivo rimanendo sudato sul letto, questo dolore al petto mi capito solo una

Buonasera sono un ragazzo di 23 anni alto 1,89 e peso 115 kg

O questo dolore al petto da ormai 4 giorni, mi spiego meglio. Martedì 20/06 ho avuto un po' di febbre ché oscillava tra i 38,9 e i 40 con lievi mal di gola e lo curata con zimox e tachipirina. Giovedì all'incirca nel pomeriggio mi venne questo dolore al petto pensavo fosse un infarto ma non lo era, ed e da giovedì a oggi che ho questo lieve dolore al petto che dura 1 minuti al massimo 2 con sudorazione. Da premettere che fumo un pacchetto di sigarette al giorno e quando mi saliva la febbre alta mi svestivo rimanendo sudato sul letto, questo dolore al petto mi capito solo una volta credendo sempre al infarto corsi all'ospedale e mi dissero che era una forte tracheite e che era curabile con delle cp di zimox. Potreste dirmi se e sempre questione di trachea oppure e qualcosa dovuto al cuore grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
É. Probabilmente una tracheite.
Se fuma un pacchetto di sigarette al giorno lei non può avere paura del infarto
Fa solo finta di avere paura.
Sa benissimo che fumare aumenta il rischio di morte improvvisa, ictus , infarto e di cancro...

Altro che tracheite.....

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso