Aiutatemi a capire cosa ce scritto

Esame eseguito senza e con m.d.c.ev. con apparecchiaturaTCMD 64 strati
Tc torace
Assenza di processi espansivi a livello polmonare, in particolare di lesioni nodulari. A livello della loggia timica, presenza di tessuto ipodenso a morfologia triangolare , da riferire a residuo timico.
Regolari le strutture mediastiniche. Assenza di adenopatie mediastiniche ed ascellari.
Tc addome - pelvi
Fegato di volume normale a densitometria omogenea, ad eccezionedi minuta calcificazione parenchimale del segmento IVb, priva di significato patologico. Vie biliari non dilatate. Regolari pancreas, la milza i surreni ed i reni. Minuta cisti renale a destra, del diametro di 11mm. Regolari gli organi pelvici. Paziente sottoposto di recente ad orchifunicolectomia destra per seminoma. Lieve disomogeneità del tessuto adiposo sottocutaneo nella sede dell intervento chirurgico. Presenza di multiple edenopatie, tutte subcentimetriche a livello della catena lomboaortiche, la piu luminosa di 8 mm in sede paraaortica, con associata lieve iperdensita del tessuto adiposo contiguo; multiple adenopatie, del diametro massimo di 13 m, sono presenti in corrispondenza della radice e del ventaglio mesenteriale.
Assenza di liquido libero endoaddominale.
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Nicoletta Caporale Radiologo 16 2
Buongiorno, non mi preoccuperei più del dovuto se questo controllo è uguale e sovrapponibile al precedente. Se fosse un primo controllo post-operatorio starei comunque tranquillo in quanto i linfonodi segnalati sono tutti sotto 1 cm,quindi dimensionalente non preoccupanti.
Saluti

Dr.ssa Nicoletta Caporale