Problemi familiari

Salve a tutti

Mi sono appena iscritto a questo sito sperando di trovare l'aiuto che cerco per risolvere un problema che ho con mia madre. Io ho 17 anni e con mia madre non ho un ottimo rapporto. Litighiamo spesso anche per le scemenze più piccole nonostante io non abbia la minima voglia di farlo. Il problema è che se non si fa o dice alla lettera ciò che dice mia madre anche se non ha senso o stupido o inutile lei va su tutte le furie e fa delle scenate da matta. Io sto vivendo male, sono sempre stressato stanco e nervoso a causa di ciò infatti tendo a uscire di casa il più possibile. Per farvi capire la situazione anche mio padre che è sposato ormai da 20 anni non la regge più e pochi giorni fa siamo arrivati vicinissimi al divorzio. Lei infatti dopo una litigata per una idiozzia è andata via di casa per una settimana dove non si sapeva dove stava o che facesse ma abbiamo scoperto che lei ci spiava con le telecamere. Per me ogni giorno è un incubo, è ossessiva opprimente e odiosa. Oggi abbiamo litigato Perche avendo la ragazza ho chiesto di poter usare la macchina la notte, cosa che non mi è mai stata permessa, per poterla accompagnare in giro e riportarla a casa dopo che siamo usciti. Niente ha fatto una scenata e ha detto che sono morto per lei e non mi rivolge più la parola. (Per uscire la sera dipendo da lei) questo è solo uno dei tantissimi episodi quotidiani di follia pura. Io non so più che fare così come la mia famiglia. Sono esasperato non la sopporto più mi chiedo cosa abbia fatto per avere una madre del genere che ha ammesso di aver rimpianto di aver avuto 2 figli. Spero mi possiate dare una mano a continuare perche qui se non si da ragione a lei vivere è impossibile. Non accetta nessun'altra opinione se non la sua. Se le parlo con calma e lei mi risponde male e glielo faccio notare lei dice che sono io che parlo male quando non è assolutamente vero (provato da terzi presenti)

Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Il sito erga consulti per utenti maggiorenni.

Vista la comolessita della vostra condizione, provi a cercare un conforto allo sportello ascolto psicologico della scuola, o della sua ausl di appartenenza.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it