Fitte allo stomaco

salve ,
è successo tutto ieri pomeriggio intorno alle 18:30 avevo delle piccole fitte ma niente di ché non ció fatto caso intorno alle 19 ho incominciato ad avere crampi fitte fortiii e dolorosii nello stomaco da non poter respirare bene ho pensato che forse era causato che mi stava per venire il ciclo e penso vabbe e normale .. ho cenato a 5 minuti alla fine del pasto ritengo di nuovo quelle fitte e crampi moltiplicati con la pancia dura da non poter toccare dal dolore (tutt'ora mentre che scrivo faccio fatica)
cerco di sdraiarmi 1 oretta pensavo che mi passava ma niente in qualsiasi posizione mi mettessi era peggio della successiva mi sono presa tisane e acqua bollita con l'alloro niente in bagno ci vado giusta ma adesso sono le 3.16 del mattino e continuo ad avere gli stessi dolori ho bisogno di aiuto
vi ringrazio perchí mi risponderà
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Leggo solo ora.
Se la situazione dolorosa è così intensa/acuta spero che Le sia passato ed allora c'è la indicazione a ricercare le cause.
Al perdurare immagino/spero sia già stata in PS.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com