Frenulotomia al pene

Salve, circa 3 settimane fa mi sono sottoposto ad un intervento di frenulotomia al pene dato che avevo il frenulo corto peró riuscivo ad abbassare fin sotto il glande il prepuzio ma quando avevo rapporti avevo dolore quando si abbassava automaticamente, il dottore ha deciso di rimuovere completamente il frenulo e mettendo 4 punti circa ogni 2 giorni andavo a medicarmi e farmi controllare come procedeva la guarigione, dopo due settimane che sono caduti i punti mi sono accorto di avere un problema, mi sono accorto che quando il pene era in erezione il prepuzio scendeva a stento sotto il glande e se cercavo di tirarlo più giù mi faceva malissimo dove avevo la cicatrice, allora notai che questa cicatrice era come un secondo frenulo collegato appena sotto il glande e nel mezzo tra glande e prepuzio dove avevano messo uno dei punti mi tirava davvero molto.. purtroppo non so se ho reso l'idea ma sono davvero preoccupato che possano aver cucito male o corta la ferita, qualcuno può dirmi come dovrei faree???
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
capita. Potrebbe essere una retrazione della cicatrice. Colpa di nessuno, si faccia vedere da collega che magari basta ritocchino chirurgico
[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, ho provato gia a chiedere al chirurgo che mi ha operato e senza nemmeno controllare mi ha detto che a quel punto bisogna circoincidere e io vorrei evitare.. anche perché vorrei essere prima sicuro di quale sia il problema
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Di qua non posso dir nulla. Bisogna vedere
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore, le rispondo dopo un paio di mesi per dirle che due settimane fa mi esplose la cicatrice durante un rapporto è stata una cosa davvero traumatica, usciva sangue ovunque le lascio solamente immaginare cosa ho passato.
Mi portarono in ospedale e mi misero di nuovo i punti, per mia sfortuna era lo stesso medico e ora penso di essere a punto e a capo dato che non la sento tanto sicura questa nuova chiusura, cosa mi consiglia di fare?