Xls max strength

Salve,
sono un ragazzo di trent'anni in leggero sovrappeso.
Sto seguendo una dieta ipocalorica e vorrei beneficiare dell'ausilio dell'integratore XLS MAX STRENGTH recentemente acquistato in farmacia.
Ho letto le informazioni tecniche e non sembrano esserci effetti collaterali. Mi chiedevo pertanto se posso procedere all'assunzione di un mese, considerando che soffro di reflusso gastroesofageo da ernia iatale, per il quale ho da poco terminato una curetta di due mesi a base di LUCEN, DUSPATAL, NORMIX e GAVISCON.

Considerando il tutto, potrebbero esserci effetti indesiderati ?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci sono controindicazioni.

Cordialmente