Idrocele

salve,volevo chiedervi operarsi al idrocele comporta dei rischi?del tipo se per un errore si puo' rimanere impotenti? o altro,mi riferisco allo operazione in se,lo chiedo in quanto a breve mi devo operare e ho un po'd'ansia,grazie distinti saluti....................................................................................................................................................................................................................................................
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

l'intervento che prevede la rimozione di un idrocele non coinvolge alcuna struttura anatomica responsabile in diretta di una valida e pronta erezione.

bene ora chiedere ulteriori informazioni al suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
grazie della risposta mi sento piu'tranquillo.