Dolore sinitro vicino ascella e braccio

Salve, da qualche settimana avverto un dolore nella parte sinistra del petto precisamente nella zona circostante l'ascella, alcuni momenti è molto fastidioso ed altri non lo avverto.. spesso quando avverto questo dolore anche tutto il braccio sinistro fino alla spalle mi da fastidio.. cosa potrebbe essere? Devo preoccuparmi? Può essere stress o qualche colpo d'aria? O si tratta di qualche problema cardiaco?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Una banale periartrite no?
Oppure e' sicuramente una malattia rara e non guaribile che la portera0 a morte con atroci sofferenze?

Santo cielo...si tranquillizzi

saluti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso