Sovrallenamento

sono un runner(ultima gara maratona di firenze 27/11/2016 tempo3.20)
vi scrivo per avere dei consigli riguardo alla mia situazione che vi espongo:
Tristezza, senso di irrequietudine, fame esagerata, dolori fortissimi alle gambe, forte nervosismo, pensiero rivolto all'attività fisica tutta la giornata, forte attenzione al peso corporeo!
Mi peso tutti i giorni e faccio un alimentazione alquanto ridicola e me ne rendo conto, perche privilegio sempre le proteine derivanti in manoera maggiore da pesce e yogurt.
Mi alleno praticamente tutti i giorni con corsa prevalentemente e pesi. Penso di essere incappato nella sindrome da sport compulsivo, vorrei uscirmene ma non ci riesco, abbandonare la corsa e senso di frustrazione e nervosismo!
Cosa mi consigliate?
Sabato ho fatto 18 km di corsa domenica 20 km oggi ho deciso di provare a stare fermo per una settimana!
Le gambe come sempre fanno malissimo
Saluti
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 903 16
Si rivolga subito allo specialista in medicina dello sport per avere le corrette indicazioni alimentari ed un esame clinico accurato e, se vuole un consiglio, contatti uno psicologo dello sport, abituato a trattare tali problematiche.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com