Forte aggressività etero lesiva

Salve a tutti sono molto preoccupata per questo periodo che sto passando, nel passato ci sono stati momenti di irritabilità ma mai con aggressività etero lesiva e agitazione psicomotoria, purtroppo son sempre io a scrivere, anche se di solito si vedono i genitori a cercare aiuto su questo sito, ho una buona critica, e questo mi fa stare ancora peggio, vado al punto. E' un po di tempo che in me si è instaurata una forte aggressività, ho un processo in corso, non mi controllo più all'inizio immaginavo solo di fare del male alla gente ora il problema è che lo faccio ho alzato le mani e insultato pesantemente diverse volte a mia mamma a mia sorella e a gente in giro spacco oggetti insulto la mia famiglia e a volte godo a vederli soffrire, ma non che sia cattiva, perchè dopo quando mi riprendo da questa furia inaudita sto malissimo e mi sento tremendamente in colpa, in particolare il rapporto con mia mamma tutto d un tratto dalla mia parte è diventato di odio totale assieme a pena...prima voglio fargli del male e poi mi fa pena non capisco perchè!!! io doro mia mamma ma a volte ho dei raptus pazzeschi con lei...poverina la sto facendo soffire è sempre stata una mamma cosi buona e presente è sempre con me ha sempre una parola buona, se mi sgrida lo fa solo per il mio bene, la settimana scorsa, come vado spesso, sonno andata in pronto perchè sentivo delle voci che dicevano di farle del male, e poi sentivo la sua voce che mi rimproverava e mi insultava mi hanno aumentato l'invega e le voci non le sento più all'esterno però ualche volta le sento all'interno ancora...adesso questi sono i progetti che sto attuando assieme alla mia famiglia introdurre per la prima volta il litio scalando gradualmente il depakin, e cercare di entrare in una comunita al più presto possibile, perchè mia mamma non ce la fà più non voglio che per colpa mia stia male...Il mio psichiatra dice che il mio è un caso complessissimo e non sa più dove sbattere la testa perciò chiedo anche a voi un consulto, tutta questa roba questi sintomi possono rientrare nel mio disturbo? mi dicono che il mio disturbo si deve ancora instradare e sarebbe sempre in fase prodromica, ma è possibile? Si può trattare di schizofrenia? sono una persona psicotica? Potrò mai avere una vita normale come tutti, magari col litio? scusate le 3000 domande ma tutto questo mi agita molto. Grazie a tutti attendo una vostra celere risposta.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La variazione di terapia può portare a dei miglioramenti che le potranno fornire un nuovo approccio verso la malattia e comportamenti diversi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Spero vivamente, sta notte cmq ho avuto problemi di voci molto angosciante....non so se è perché ho tolto un depakin da 500 la sera...o perché doveva andare così...neanche 10 gocce di haldol hanno risolto