Ipogonadismo maschile

Buongiorno, mi scuso in anticipo perché questa domanda deriva da un accumulo di frustrazione psicologica che nel tempo si è trasfmormata in paura: sono un ragazzo di 21 anni che ha sofferto di un po' di questioni legate all'apparato genitale (torsione testicolare) e anche uro-genitale (sono stato operato per un calcolo di 1,5 cm e soffro di una glomerulonefrite da iga. Ho scritto tutto ciò perché magari potrebbe aiutarvi a rispondermi.
Vengo al problema: sono un ragazzo che si ritrova in una bruttissima situazione derivante dal fatto che ho dei testicoli che mi sembrano piccoli e un pene di 12 cm eretto. Inoltre non ho una muscolatura da uomo ma il mio fisico, nonostante faccia sport rimane quello di un bambino. Sul volto ho la barba solo su mento e sotto il naso e nessun pelo sul petto.
Tutto questo per chiedervi se è corrretto quello che temo dalle INAFFIDABILI letture su internet, cioé che possa soffrire di ipogonadismo o altro. Ve lo chiedo perché come intuirete, la frustrazione di cui parlo, che mi mangia dentro, deriva dal fatto che sono rifiutato dalle ragazze per vie delle dimensioni e del fisico (solitamente ci si ferma al secondo muro più che al primo, invalicabile).

Grazie del vostro aiuto in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é paradossale cheta seguito di una torsione testicolare, non sia stato inquadrato dal punto di vista andrologico,valutando,oltre all'esame obiettivo, anche i valori ormonali e seminali.Consulti uno specialista esperto ed,wìeventualmente,anche uno psicosessuologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it