Scapola

Ho un forte dolore alla scpola sinistra, quando sto sdraiato non sento niente ma appena mi alzo sento delle fitte. Il dolore si fa sentire quando muovo il braccio e quando piego il collo... penso sia causato da un movimento errato fatto l'altro ieri in piscina, durante una "battaglia" dove il primo che cade perde, per non far cadere una mia amica ho piegato la schiena indietro e l'ho rialzata di scatto solo da una parte... Il dolore è associabile ad una frattura? Vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com