Erezioni notturne

Gentile sono stato operato 14 giorni fa di circoncisione e frenulo breve riscontro questo problema per il quale non riesco più a dormire la notte
Avverto durante la notte dei dolori che aumentano con la necessità di urinare e quando vado in bagno trovo che il glande si è scoperto da solo fino alla ferita di circoncisione senza che manualmente intervenga e faccio difficoltà a riportare la pelle sopra la corona.
Da cosa è provocato questo dolore? Da erezioni notturne con il fatto che ho ancora i punti? Andranno via dopo la caduta dei punti?
La pelle poi si recupera da sola durante la giornata dopo che mi alzo dal letto. E normale che i punti ancora non cadono ?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,evidentemente l'edema post operatorio e la presenza, possibile,dei punti, rende il disagio insopportabile, anche a seguito della presenza di erezioni notturne, involontarie.Va da se che debba far riferimento al medico operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it