Smagliature

Buongiorno a tutti, ho partorito 12 giorni fa, durante la gravidanza ho usato oli creme e unguenti e nn mi è uscita una smagliatura.
Ora sto allattando e mi sono accorta che qualcuna sta uscendo sui fianchi e attorno all'ombelico. Ho sentito parlare della crema alla bava di lumaca che in questo caso fa miracoli. Ma non so quale prendere ce ne sono di tanti tipi e Marche in commercio. Oppure se potete darmi qualche consiglio per rimediare a tutto ciò. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

I miracoli si fanno da altre parti (!) e le creme "miracolose" non esistono

Esistono alcuni trattamenti efficaci, in base al tipo dj smagliatura. Quelle rosse (recenti) possono reagire alla luce pulsata Dermatologica ad alta intensità (nelle sedi mediche) e quelle bianche possono reagire molto bene al laser frazionato (sempre in sede Dermatologica)

Ecco un nostro video

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/7061-ecco-come-agisce-il-laser-frazionato-sulle-smagliature-delle-cosce-video.html

Saluti Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it