Omeprazolo nel tempo

Gentile dottore, mio marito (celiaco, 76 anni, kg. 89 ), per delle placche carotidee, sta assumendo Clopidogrel e, a protezione, l'omeprazolo. Siccome dovrà assumerlo per circa 7 mesi, desidero sapere se potrà andare incontro ad effetti collaterali o ad altri problemi. Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessun problema specifico in merito

Tommaso Vannucchi